Perché i governi sequestrano i brevetti sulla Free Energy?

 
Vi siete mai chiesti di come sarebbe il mondo se le fonti di energia pulite fossero ampiamente disponibili e accessibili a tutto il popolo della terra? Se ne siete convinti, non siete i soli, la ricerca di una migliore esistenza sull'energia pulita

GIGANTESCA CREPA SI APRE NEL DESERTO DELL'ARIZONA!!!

L'USGS l'ente geologico americano ha scoperto una crepa lunga 3 km e profonda 9 km nella contea di Pinal in Arizona.

BRASILE - GIGANTESCA OPERAZIONE DI MODIFICA AMBIENTALE IN ATTO!

Le zone del pianeta afflitte da fenomeni meteorologici estremi,stranamente sono quelle maggiormente irrorate e soggette ad operazioni di geoingegneria ambientale

ORRORE NEI CIELI DELLA CALIFORNIA...

CALIFORNIA - Gli effetti collaterali delle irrorazioni chimiche alias geoingegneria in corso su scala planetaria.

'Donald Trump sarà assassinato', lo scrive L'ex membro della amministrazione Reagan

Donald Trump sarà ucciso” a dirlo è Paul Craig Roberts, un noto economista americano con un passato nell'amministrazione del presidente Ronald Reagan e uno degli ispiratori della #politica economica di quegli anni, la famosa “Reagonomics”.

Trump: "Ha dichiarato guerra all'establishment"

Roberts, in un suo editoriale, ha definito il discorso inaugurale del neo presidente degli Stati Uniti “una dichiarazione di guerra contro l'establishment americano al potere”; l'analista afferma che esiste un apparato di potere interno sia al Partito Repubblicano che a quello Democratico, il cui unico scopo è la conservazione del proprio potere e che vede come fumo negli occhi un presidente #USA autorevole e indipendente. Trump non si è nascosto nel dire che i veri nemici del popolo americano si trovano all'interno dei confini degli Stati Uniti e li ha individuati in tutti coloro che si inventano costose per fare gli interessi dei privati che finanziano l'establishment cioé globalisti, economisti neoliberisti, neoconservatori, i quali si inventano costose guerre senza fine per fare gli interessi dei privati che finanziano l'establishment; in pratica Trump ha affermato che tutti i politici usa non fanno gli interessi del popolo, ma quelli di una cupola di interessi privati che ha portato l'economia americana sull'orlo del collasso.

Trump: l'apparato di potere non gradisce una politica di amicizia con la Russia

L'apparato non gradisce la politica che ha annunciato Trump, in particolare una politica di avvicinamento strategico alla Russia, e sin dalla sua proclamazione ha cercato di ostacolare il tycoon newyorkese. Ad esempio la manifestazione delle donne contro di lui il giorno della sua proclamazione non ha avuto niente di spontaneo, secondo il New York Times, poiché è stata finanziata dal finanziere Soros, acerrimo nemico di Trump, e la maggior parte dei suoi partecipanti è stata pagata 50 euro per partecipare.
A conferma delle sue tesi Roberts fa notare che Trump ha contro tutti gli attori della società americana: i media, la CIA, la Casa Bianca, i partiti e le lobby e arriva a ipotizzare addirittura che il neo presidente possa essere ucciso e chiude la sua analisi invitando tutti a chiedersi il motivo che ha spinto un multimiliardario proprietario di imprese fiorenti e con una splendida famiglia abbia deciso di passare gli ultimi anni della sua vita alla pressione di fare il Presidente del proprio Paese con il compito quasi impossibile di riportare il popolo americano al governo del Paese.
Roberts conclude dicendo che Trump è un bersaglio e “la Cia non molla molto facilmente i suoi bersagli”. #Donald Trump

E quando si sveglierà il Vesuvio cosa faremo?

I terremoti non si possono prevedere, e va bene. Ma ogni volta che la terra trema si scopre – sempre “dopo” e quasi sempre in Italia – che c’è qualcosa che si sarebbe

INCIDENTE MORTALE IN CINA! VIDEO SHOCK!

Un incidente terrificante avvenuto in Cina che ha coinvolto alcuni automobilisti e distrutto 4 abitazioni.L'autocarro sembra che abbia avuto un guasto al sistema frenante ed e piombato come un missile su alcune abitazioni provocando la morte di 5 persone.

DRAMMATICO AUMENTO DEI RAGGI COSMICI !!!

I raggi cosmici, arrivano in modo molto veloce sulla Terra, e provengono da esplosioni di supernove distanti e altri episodi violenti, quindi vengono ritenuti importanti dalla meteorologia spaziale.

Dietro i sorrisi di Obama, un’eredità di menzogne e di morte

Alla vigilia del passaggio di poteri alla Casa Bianca, il 2017 si apre con la strage terroristica in Turchia, due settimane dopo l’assassinio dell’ambasciatore russo ad Ankara,

TERREMOTO CENTRO ITALIA E' UN VERO INCUBO! PUNTO DELLA SITUAZIONE LIVE...

Incominciano a giungere prime notizie di crolli dalle zone terremotate del centro Italia.La situazione e' drammatica,la terra continua a tremare ogni minuto

FORTE TERREMOTO AVVERTITO NEL CENTRO ITALIA M 5.4 !!!

Forte scossa di terremoto ancora nel centro Italia ALLE 10:25 ed avvertita fino a Roma.Secondo i primi dati diffusi dai centri sismologici il sisma e' stato di magnitudo 5.4 Richter,con epicentro a 25 km NO da L'Aquila.

NIKOLA TESLA, SCIE CHIMICHE, H.A.A.R.P. E GHIANDOLA PINEALE

E’ doveroso dedicare qualche riga al piu’ grande inventore e scienziato di tutti i tempi, colui che ha scoperto la corrente alternata, che ha inventato la lampada al neon che ha brevettato l’elicottero,

Scienziati: “La leucemia è legata all’intossicazione da metalli pesanti”

Le nanoparticelle provengono dall’aria che respiriamo ma anche cibo e acqua sono a rischio. Il legame con la leucemia è evidente come ha scoperto un studio italiano svolto da un team interdisciplinare composto da medici, biologi, farmacisti, bioingegneri e ambientalisti guidati dal Dr. Visani e dalla Dr.ssa Gatti (in foto)

MENTRE LORO AVVELENANO I CIELI,SEMPRE PIU' GIOVANI MUOIONO DI INFARTO!

Di tanto in tanto su facebook, qualcuno fa notare che i sempre più frequenti "malori", o infarti che causano morti improvvise, soprattutto tra i giovani, siano da imputare all'aria che respiriamo.

CINA - TEMPERATURE ARTICHE,CONGELA UNA CASCATA DEL FIUME GIALLO!!!

Anche in Cina si registrano temperature estreme tipiche del polo nord del pianeta.Queste foto scattate lo scorso 14 gennaio 2017 mostrano la cascata di Hukou

SUD AFRICA: SI SQUARCIA LA TERRA,SI TEME UN DISASTRO!!!

Una gigantesca frattura nella crosta terrestre e' stata individuata in Sud Africa e sembra che continui ad espandersi in modo pericoloso tanto che le autorita' sono state costrette a chiudere una strada statale tra Danielskuil e Kuruman a nord di Citta del Capo. LINK

HAWAII - il vulcano Kilauea versa lava liquida nell'oceano!

Ancora immagini spettacolari dalle Hawaii dove il vulcano Kilauea continua a versare nell'oceano milioni di metri cubi di lava incandescente.

PERICOLOSE ALLUVIONI IN CALIFORNIA!!!

Pericolosa alluvione nel nord della California a Marina Del Rey sulla highway 23.Un automobilista mentre proseguiva ha incontrato un muro d'acqua che gli veniva incontro,fortunatamente l'acqua avanzava abbastanza lentamente ed e' riuscito a mettersi in salvo.

ONDE TITANICHE FLAGELLANO LE COSTE DELL'INGHILTERRA!!!

Immagini spaventose e spettacolari allo stesso tempo dall'Inghilterra.La tempesta atlantica provocata da forti venti ha generato un tumultuoso moto ondoso che ha flagellato le coste del paese.

MISTERIOSI FASCI DI LUCE SI IRRADIANO VERSO IL CIELO IN TUTTO IL MONDO!


Ancora il fenomeno dei pilastri di luce osservato questa volta in Alberta,Canada.Il fotografo e' rimasto stupefatto,"non avevo mai osservato un fenomeno atmosferico di questa portata".

MINI GLACIAZIONE IN EUROPA! TROVATA IN GERMANIA VOLPE CONGELATA IN BLOCCO DI GHIACCIO!!!

La tempesta di neve che in questi giorni imperversa sull'Europa sta mietendo migliaia di vittime tra gli animali. Al di là delle tragedie dei cittadini dei paesi interessati,lo scorso

STANNO SEZIONANDO L'ANTARTIDE CON ARMI LASER SATELLITARI? GUARDA IL VIDEO...

Blocchi di ghiaccio della banchisa antartica perfettamente tagliati come dei wafer .Sorge il dubbio! Che tale fenomeno non sia da attribuire alla mente diabolica dell'uomo?

STATI UNITI - TERRIFICANTE TORNADO IN NEBRASKA!!!

Un terrificante tornado catturato dalle telecamere dei residenti in Nebraska, stato del centro degli Stati Uniti.

ATTENZIONE! RISCHIO CHE CADA NEVE CHIMICA NELLE PROSSIME ORE!!!

Massima attenzione in queste ore per le copiose nevicate previste.Temiamo che come in passato anche quest'anno vedremo precipitare dal cielo neve artificiale

Città blindate e militarizzate? Era già tutto previsto, lo svela un documento del 2003...


Articolo di ariannaeditrice.it - disinformazione.it e Gianni Lannes:

NUVOLE MADREPERLA NEI CIELI DELLA NORVEGIA...

Nuvole colorate o stratosferiche polari (madreperlaceo) sono state viste nei cieli, dei residenti di Stjørdal

I DESERTI DELL'ARABIA SAUDITA STANNO DIVENTANDO DELLE IMMENSE PRATERIE VERDI !!!

Incredibili immagini dalle zone desertiche di Al Qunfudhah, Tihamah, sul mar rosso.le foto ci mostrano il maestoso cambiamento ambientale in atto nelle vaste aree del sud del Regno Dell'Arabia Saudita, il 01 gennaio 2017.(FOTO)

Strano evento nei cieli di Devon...

Un componente di una rock band britannica, e' riuscito a fotografare uno strano oggetto volante sorvolare i cieli di Devon, per almeno 3 ore.

Nano-Robot sono già introdotti nel corpo umano. Ma nessuno ne e' a conoscenza!

Nanorobot la cui dimensione è paragonabile alle dimensioni di una molecola, hanno funzioni di movimento, elaborazione e trasmissione, esecuzione di programmi, e in alcuni casi la possibilità di auto-replicazione.

Cancro: in Italia malati ricoverati mangiano cibi cancerogeni!!!

Cosa dovrebbero mangiare i malati di cancro? E cosa invece gli propinano i nostri ospedali? Le Iene in un servizio andato in onda nei giorni scorsi raccontano
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...