loading...

MICHAEL JACKSON: ECCO LA FRASE CHE GLI E' COSTATO LA VITA!!!


Michael Jackson dopo queste gravi affermazioni ,pronunciate durante una conferenza stampa ,scrisse la sua condanna a morte,denunciando la cospirazione globale in atto.
1) L'industria della musica e' in mano a persone che sfruttano i personaggi per veicolare e manipolare le masse 2) Tutta la Stampa manipola le notizie e mente spudoratamente 3) Le stesse persone che manipolano la stampa hanno manipolato i libri di storia 4) Tutto quello che accade nel mondo e' perche' c'e' una cospirazione nella struttura del potere globale 5) E' importante che la gente inizi a svegliarsi prima che sia troppo tardi...

1 commento:

Paolo ha detto...

Non lo sapevo, e questo gli fa onore anche perché per il suo modo di essere non mi piaceva. Ma queste affermazioni lo riabilitano nelle mie idee sulla sua persona perché ciò che dice è pura verità. La storia è falsificata e tante teste che tutto hanno tranne che neuroni, lo negano, anche per interesse spesso. Il mondo della musica e del cinema è risaputo che sia nelle mani degli ebrei, i quali controllano gli USA, e per mezzo dei quali, anche l'Europa tutta.

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...