loading...

Yellowstone: Gli Stati Uniti Stanno Preparando Un Piano Segreto Di “Evacuazione Di Massa” Della Popolazione Verso Argentina E Brasile!

Il governo degli Stati Uniti sta lavorando ad un piano segreto di evacuazione di massa della popolazione, semmai il mega-vulcano di Yellowstone dovesse eruttare.



Milioni di cittadini americani potrebbero essere dirottati verso il Brasile, l’Australia e l’Argentina se il super-vulcano di Yellowstone entrasse in eruzione completa. I teorici della cospirazione sostengono che solo i cittadini americani sopravvissuti all’esplosione di Yellowstone potrebbero essere trasferiti in Australia, Brasile e Argentina. L’Ultima grande eruzione di Yellowstone è avvenuta 70.000 anni fa.



Il super vulcano potrebbe essere riclassificato come ‘estinto’ – anche se di recente i ricercatori stanno rivedendo la sua dimensione che dovrebbe in realtà essere 2,5 volte maggiore di quanto immaginato.

Il sito web di notizie Praag del Sud Africa dice di aver ricevuto una offerta dal governo degli Stati Uniti di 10 miliardi di dollari attraverso l’African National Congress, con l’intento di costruire rifugi temporanei per gli americani del Nord in caso di un’eruzione di Yellowstone come parte dei piani di emergenza che è in fase di preparazione da parte del governo USA.



I blogger e teorici della cospirazione hanno trascorso settimane a discutere di questi piani, in quanto è stato affermato che gli animali selvatici sono in fuga dalla zona e un video del 2014 mostra questa situazione – anche se i ranger del parco hanno detto, che in realtà, avevano paura dei turisti.



“Il movimento degli animali è avvenuto durante una giornata di primavera e stavano giocando. A differenza di ciò che si dice nel web, questo è un evento naturale e non la fine del mondo ” , ha detto il portavoce del parco di Yellowstone Amy Bartlett.

Se il più grande vulcano del mondo dovesse eruttare, gran parte degli Stati Uniti sarebbe completamente coperta da cenere vulcanica. Tuttavia, i ricercatori dicono che non ci sono segni di un’eruzione imminente.







Un recente studio sul supervulcano del Parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti – condotto da alcuni ricercatori, ha stabilito di recente che le dimensioni del vulcano sono 2,5 volte superiori a quello che pensavano – e anzi potrebbe presto essere estinto. I ricercatori hanno analizzato acqua e gas nella regione, e hanno concluso che potrebbe già essere il suo “punto di morte” (in via di estinzione). Ma molti cospirazionisti si domandano, se il super vulcano è in via di estinzione, quindi sul punto di morte, perchè il governo degli Stati Uniti sta preparando un piano segreto di evacuazione verso Brasile, Australia e Argentina? Perchè sono stati offerti miliardi di dollari al governo del Sud Africa per la costruzione di rifugi temporanei?


Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...