loading...

LE RELIGIONI STANNO CONDUCENDO L'UMANITA' VERSO IL BARATRO!

Se l'umanita' continuera' a combattersi in nome della religione non ci sara' mai speranza di pace e serenita' per questo pianeta.
Ieri in Egitto si e' perpetrata l'ennesima strage religiosa nel giorno della domenica delle palme.Un esplosione avvenuta all'interno di una chiesa copta ha provocato 45 vittime e ferite.Le immagini della deflagrazione sono state registrate da alcune telecamere di sicurezza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://shoebat.com/2014/08/08/muslims-take-christian-children-behead-rape-kill-mothers-hang-fathers/

Anonimo ha detto...

Purtroppo, non ci sarà mai integrazione con questi soggetti che sono talmente sedotti dai loro dio attraverso le religioni manipolative, che sono disposti a tutto, soprattutto verso i cristiani che tanto odiano uccidendoli con attentati o lame al collo. Eppure, i criminali del PD e la Boldrini, se non fermati, con il loro dar libero accesso ogni anno a milioni di questi islamici, ne pagheremo tutti le conseguenze e sono sotto gli occhi di tutti per chi osa vedere.. Viva Salvini, e frontiere chiuse per tutti coloro che non scappano dalle guerre, ma che parassitano nuove nazioni per farle diventare di loro dominio e cultura nei tempi a venire. Fermiamoci, è in gioco la vita, sovranità e futuro di tutti noi italiani, se ancora qualcuno buongiorno è ancora vivo e ha due neuroni..

http://voxnews.info/2014/04/07/ecco-come-muoiono-i-tuoi-preti-francesco-video/

Anonimo ha detto...

"FERMIAMOLI"

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...