Il futuro dell’essere umano consiste nella sua trasformazione in una macchina obbediente

L’invasione silenziosa è in atto, dopo 60 anni di esperimenti segreti del complesso militar-industriale, in particolare dell’Ibm.
Esseri artificiali che prendono il sopravvento sulla civiltà umana. La fantascienza ha superato di gran lunga la realtà. Infatti a metà ottobre dell’anno 2013, a Londra, nel museo delle scienze è stato presentato Rex, il primo “uomo bionico”. La notizia nell’Italietta delle banane di Renzi, Letta, Napolitano, Berlusconi e compagnia ingrassando a spese dell’ignaro contribuente, non è mai approdata all’attenzione delle masse inebetite dal nulla imperante.

E’ la cibernetica applicata alla costruzione standardizzata degli organismi viventi, che oltretutto sta sostituendo organi naturali con quelli artificiali controllati direttamente dal sistema nervoso e da unità periferiche di comando. Il vantaggio dell’intelligenza artificiale. Non mangia, non riposa, non ha sentimenti né pulsioni, riceve soltanto ordini. Baxter è attualmente l’ultimo perfezionamento di robot, rapido, efficiente, instancabile che lavora 24 ore su 24. Il costo è adesso di circa 22 mila dollari.

L’aerosolterapia bellica (scie chimiche) oltre a consentire il controllo delle forze della natura ha una funzione fondamentale e poco nota, anzi, ignota alla popolazione mondiale. A cosa credete che servano le irrorazioni aeree in gran parte del mondo di particolato metallico (soprattutto bario, alluminio, nanoparticelle di polimeri artificiali, eccetera) se non a modulare le frequenze del pensiero umano?

Quando saranno attivati i dispositivi automatici gli esseri umani saranno diventati schiavi a tutti gli effetti di un nuovo sistema di dominio su scala globale, e così la lobotomia di massa sarà generalizzata e totalizzante. Altro che il trattamento sanitario obbligatorio che Matteo Renzi ha invocato pubblicamente in sede televisiva (Rai) per gli iscritti del Pd che avvistano le scie chimiche.


Nessun commento:

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...