loading...

BLOGGER AMERICANO ALL'ITALIA: PREPARATEVI AD UN NUOVO FORTE SISMA!

Sarebbero maturi i tempi per un nuovo forte terremoto in Italia,ad annunciarlo dal suo canale youtube il blogger americano Dutchsinse.
“Aggiornamento DUTCHSINSE 20/12 ORE 23:00
Un 5.6 ha colpito ad Ovest della Cina, Nord del Nepal e in Grecia nelle Isole Dodecanneso a Nord Est di Creta con un 5.4 come previsto.
Quindi abbiamo un 5.4 più dei 3 e dei 2 in Grecia, un 4.3 nel Mar Caspio e un 5.6 a Nord del Nepal.
Abbiamo 2 da 5, 1 da 4 e uno sciame di 3/3+ in altre parole mi aspetto un 5.7 potenziale in Centro Italia.
5.7 + 5.4 = 5.74 + 4 = 5.78/5.8 + alcuni 2 e dei 3 = 5.8 inclusi i 2 e i 3, tutta questa pressione viene spinta verso Ovest.
Tutta questa pressione può prendere due vie, una è l’Algeria, e l’altra è l’Italia, Centro Italia e Sud Italia, questo incluso anche il Mare Adriatico e Ovest della Slovenia.
Quindi fate attenzione nelle prossime 48h anche meno, entro le prossime 48h anche meno da adesso (23:00 Italia).
Norcia oggi sembra troppo tranquilla, ora do un’occhiata, si è diventata silenziosa, lo sciame dei giorni passati si è praticamente dimezzato, si possono contare le scosse sulle dita di due mani, c’è stato una drammatica diminuzione che è destinata ad aumentare nel numero degli EQs, in frequenza e in magnitudo in un mid range 5/5+
Quindi un potenziale 5.8 viene da Est forse perde un po’ e arriverà in Italia, Centro Italia e Sud Italia con un potenziale 5.6/5.7
Non abbiate paura, siate preparati, abbiate un piano pronto in caso vi servisse. Much love !”

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...