APOCALISSE ZOMBIE IN ARRIVO - VOGLIONO VACCINARE LE PERSONE ATTRAVERSO L'ARIA!

Australia sta cercando di far approvare un nuovo modo di vaccinare la gente, attraverso l'aria tramite l'aereo!
Il governo australiano insieme ai loro grandi amici Pharma stanno cercando di vaccinare ogni persona che vive in Australia, senza eccezioni. Vogliono vaccinare in silenzio anche quelli che non si sono fatti vaccinare, senza aghi e senza clamore, ma soprattutto, senza nessuna scelta.
L'Ufficio in questione (OGTR) sta esaminando la domanda di licenza da PaxVax Australia per il rilascio intenzionale di un vaccino costituito da batteri vivi geneticamente modificati nell'ambiente australiano. PaxVax sta cercando di ottenere l'approvazione per condurre la sperimentazione clinica di un vaccino di batteri vivi geneticamente modificati contro il colera. Dopo il permesso il vaccino sarebbe pronto entro un anno.
PaxVax ha proposto una serie di misure di controllo per limitare la diffusione e la persistenza del vaccino OGM e il suo materiale genetico introdotto, però c'è sempre la possibilità di un fallimento e infettare la fauna e l'ecosistema.
Come possiamo sapere che cosa sta realmente accadendo, ciò che è stato spruzzato su di noi e in che modo influenzerà noi e l'ambiente naturale?
Anche altri paesi potrebbero prendere gusto di usare certi metodi oppure visto che non è la prima volta che spruzzano certe cose sulla gente, è l'Australia vuole adottare questi metodi da criminali.
NO alle vaccinazione ne attraverso aria e nemmeno attraverso aghi! Basta di questo avvelenamento! E stop a scie chimiche!
Non devono più buttare fuori dagli aeroplani delle sostanze chimiche!
Catwoman
http://magazineforhealthy.com/…/australia-is-actively-tryi…/
https://www.facebook.com/catwoman.combatteilmale
SEGUICI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...