INCREDIBILE! BERE UN BICCHIERE DI VINO ROSSO E' SALUTARE COME UN ORA DI PALESTRA!

Sembra incredibile, ma c'e' una grande notizia per le persone che pigre che non amano molto andare in palestra.Infatti una nuova ricerca dell'Università di Alberta in Canada ha dimostrato che il resveratrolo,
un composto presente nel vino rosso, puo' giovare alla salute come un ora di palestra. Chi non preferirebbe bere un bicchiere di vino rosso, invece di spendere un'ora di fatica e sudore in palestra? Il ricercatore, Jason Dyck, dice che ciò che hanno trovato nel vino rosso potrebbe effettivamente migliorare la vita delle persone che non sono in grado di esercitarsi.Il resveratrolo come l'esecizio fisico è in grado di migliorare la funzione del cuore e la forza muscolare,e potrebbe essere somministrato a quelle persone che per motivi fisici non possono effettuare ginnastica.  Ci sono moltissimi studi che provano i benefici per la salute del vino rosso e che mostrano come un bicchiere di vino al giorno può aiutare a evitare lo siluppo della demenza ed addirittura del cancro. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cè da chiedersi perchè, hanno demonizzato, proprio, il buon vino rosso,
quello fatto da vera, uva, e le uova, poi la carne, i prodotti che danno vera, energia,
sempre senza abusarne, i nostri nonni, ancora oggi, forti, ed anzioni, ne hanno fatto gran uso.

immaginate un muratore, che si nutre, di Patatine??
mai visto, solo gli studenti mangiano patatine, e poi sono depressi, e nervosi, "chimicamente"
dato che il cervello non ha gli apporti giusti, di vitamine, e minerali.
Ne so qualcosa per il buon vino difficile da trovare, ma quest anno che lo trovato ne noto, la differenza, energia, e carica, a piu non posso, però non va bevuto il vino, e poi andare a dire chiacchiere, da bar, o centri sociale, comunisti?!
Ma va consumata questa energia, tipo a fare legna, spaccarla, fare il muratore, non il filosofo, sparacazzate, frikketun.

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...