loading...

Titanic: gli oppositori della Fed eliminati in una volta sola, ma JP Morgan annullò il viaggio all’ultimo minuto

titanic 2
Nel 1912 affondò il Titanic, di cui non esiste neanche una lista completa delle vittime. Nel 1913 di fu la privatizzazione della Federal Reserve. I principali oppositori alla Federal Reserve
scomparvero in una volta sola. Non so a voi, ma a me ricorda la caduta dell’aereo del governo polacco…. che si opponeva all’euro….e ai vaccini…
Scorrendo la lista dei  passeggeri, si scoprono cose molto interessanti, ad esempio che Sir William Pirrie, primo Visconte Pirrie, presidente di Harland and Wolff cancellò il viaggio all’ultimo minuto, e che il finanziere J. P. Morgan, Milton S. Hershey, fondatore della Hershey Company, Henry Clay Frick, Theodore Dreiser, Guglielmo Marconi, Edgar Selwyn, e Alfred Gwynne Vanderbilt avevano previsto di viaggiare sul Titanic, avevano comprato il biglietto – che costava tra i 4000 e i 10000 euro attuali, ma cancellarono il viaggio all’ultimo minuto.
Sempre tra i passeggeri di prima classe, dove si salvarono prima le donne e i bambini, la percentuale di uomini di affari e notabili salvati è assai elevata, 57 uomini salvi su 118 vittime, per cui si capisce che è bizzarro che Astor, il passeggero più abbiente del Titanic, fu lasciato a bordo per dare la precedenza a donne e a bambini mentre altri notabili uomini meno importanti furono fatti salire sulle scialuppe di salvataggio.
stampa la pagina

1 commento:

Roberto Caforio ha detto...

Il Titanic fu fatto affondare tramite un incendio che ne precluse le possibilità di salvezza e tramite un'infinita serie di volute negligenze, affondando tra il 14 e il 15 aprile 1912, con il colpo di grazia dell'iceberg e togliendo di mezzo i 3 banchieri che si erano opposti alla creazione della FED, banca centrale privata negli USA. Ciò segna un contrappasso: il 14 aprile 1865 spararono al presidente USA Abraham Lincoln che morì il giorno dopo ( 15/04/1865 ), il quale si era opposto alla creazione di dollari con usura fino al 36% da parte dei banchieri allorché creò i verdoni senza debito per pagare soldati, armi ecc. per la guerra di secessione. Altro contrappasso: la riunione privata dei banchieri a Jekyll ( Georgia-USA ) per la creazione della FED si svolse a partire dal 22/11/1910 in cui erano presenti fra gli altri i 3 banchieri che furono eliminati con l'affondamento del TITANIC e il presidente USA John F. Kennedy, che si era opposto alla FED creando con l'Ordinamento 11.110 i dollari degli USA senza debiti in base alle riserve argentee per soppiantare i dollari privati e indebitanti della FED, fu ucciso il 22/11/1963 a Dallas, sede n°11 della FED, esattamente al 53° anniversario della riunione segreta a Jekyll del 22/11/1910: contrappasso tipico del massone rosacrociano Dante che scrisse nella sua Commedia che sarebbe venuto un messo di Dio per la vendetta ( ossia per le persecuzioni nei confronti dei cavalieri templari dalle cui ceneri sorse l'antica massoneria e poi quella moderna ) portando con sé il numero 515 la cui somma è 11 come la serie di 11 di tali date: 22 = 11 x 2; 11 = novembre e 1910 ha come somma 11, la sede regionale della FED 11 era a Dallas dove fu ucciso Kennedy e il suo Ordinamento era 1111(0). Che mi si venga a dire che noi pecore ( come ci definiscono tali potenti ) siamo degli ingenui quando parliamo degli altrui complotti o dei complottisti mi viene soltanto da ridere, per non piangere !!! E gli altri numeri del 515 ossia 55 li troviamo in tanti contrappassi come i 55 giorni del rapimento di Aldo Moro che si era opposto a questo sistema bancario-finanziario ecc., rammentando che 5 è il numero dei banchieri Rothschild, potentissimi padroni di questo sistema, avendo il capostipite Mayer Amschel inviato i suoi 5 figli a controllare la creazione e gestione della valuta nelle 5 importanti città europee del tempo ossia PARIGI, FRANCOFORTE, LONDRA, VIENNA e NAPOLI !!! Ora costoro tra matrimoni e imparentamenti con la corona britannica, padrona di paradisi fiscali, e con altre potenti famiglie nobiliari e di banchieri, domina le finanze e possiede i più grandi gruppi bancario-finanziari e assicurativi e quant'altro !!!

Ti potrebbe interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...