Incontro segreto per abolire i contanti, entro fine mese a Londra

L’economista Martin Armstrong ha affermato che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si svolgerà a Londra entro la fine del mese.


Riunione segreta a Londra per abolire i contanti

Paul Joseph Watson
L’economista Martin Armstrong afferma che ci sarà un “incontro segreto per abolire i contanti” che si terrà a Londra, prima della fine del mese e coinvolgerà i rappresentanti della BCE e della Federal Reserve. Armstrong, che è noto per aver predetto con successo nel 1987 il “Lunedi Nero” così come il crollo finanziario russo del 1998, ha espresso il suo stupore che nessuna notizia ha riportato su questa prossima importante conferenza.

“Sono estremamente perplesso di essere stato l’unico a riportare della riunione segreta a Londra. Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, affronteranno le banche centrali per sostenere l’eliminazione di tutti i contanti per portare a compimento il giorno in cui non si potrà comprare o vendere qualsiasi cosa senza l’approvazione del governo”, scrive Armstrong.

“Quando ho cercato su google per vedere chi altro abbia riportato la notizia, con mia grande sorpresa, l’economista Armstrong risulta prima. Altri mi citano, e ho anche trovato la diffusione per quanto riguarda l’evento dalla Banca centrale della Nigeria, ma devo ancora trovare alcuna relazione sulla riunione che si terrà a Londra, quando le mie fonti sono dirette”.

Armstrong per primo portò l’attenzione sul presunto incontro all’inizio di questo mese , quando ha rivelato che i rappresentanti della Federal Reserve, la BCE così come i partecipanti da parte delle banche centrali svizzere e danesi sarebbero tutti pronti a frequentare una “grande conferenza a Londra”, in cui Kenneth Rogoff di Harvard, e Willem Buiter, il capo economista di Citigroup, farebbero le presentazioni.

“E ‘meglio tenere un occhio aperto durante il sonno per questa nascita di una società senza contanti che sta arrivando molto più velocemente del previsto. Perché l’incontro segreto? Qualcosa puzza proprio qui”, conclude Armstrong.




Le discussioni si sono spostate verso il divieto di preluevo ripetutamente nelle ultime settimane. Willem Buiter, che Armstrong sostiene parlerà nel corso della riunione segreta, ha recentemente sostenuto l’abolizione totale dei contanti al fine di “risolvere il problema delle banche centrali con tassi di interesse negativi.

“L’anno scorso anche Kenneth Rogoff si è appellato per “abolire fisicamente la moneta” per fermare “l’evasione fiscale e attività illegali” che impediscono alla gente di ritirare i soldi quando i tassi di interesse sono prossimi allo zero.



per saperne di più

Incontro segreto a Londra per “abolire i contanti”

SEGUICI SU FACEBOOK!!!

Nessun commento:

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...