loading...

Le élites del mondo vogliono che gli esseri umani muoiano presto

Credono che la sovrappopolazione sia una piaga sulla terra e la principale causa dei problemi
Le persone più potenti al mondo, e i loro più diretti servitori, sono convinte che la sovrappopolazione sia la causa principale dei problemi della terra.  Alcuni di loro hanno fatto dichiarazioni pubbliche che non lasciano dubbi sul proprio credo:  gli esseri umani sono una piaga sulla terra. Così per sconfiggerla offrono i modi per combatterla.

Paura a Roma per due boati, due aerei hanno infranto muro del suono

Paura a Roma per due boati, due aerei hanno infranto muro del suono

Boati a nord est di Roma: due aerei infrangono il muro del suono
Paura tra i cittadini. Tante le chiamate ai vigili del fuoco da parte di residenti allarmati. Secondo quanto riferito dalla sala operativa a provocare i boati sarebbero stati due aerei“

SCIE CHIMICHE, LA CAUSA DELLA MORIA DEGLI ULIVI IN PUGLIA

di Alessandro Chizzini I georgofili: “Disseccamento ulivi? Non è colpa della Xylella fastidiosa” Nella giornata di ieri avevamo dato notizia del piano di emergenza varato dalla Regione Puglia per contrastare il disseccamento di ulivi, che nel Salento ha già coinvolto 8mila ettari, e il cui responsabile è stato individuato nel batterio Xylella fastidiosa (il nostro articolo con i dettagli del piano è consultabile

Potente eruzione solare diretta verso la Terra!

Potente esplosione solare diretta verso la Terra


Un brillamento solare(flare in inglese) di classe X1.6 è avvenuto nel pomeriggio di ieri 10 settembre. L’eruzione è stata scatenata dalla regione solare denominata AR 2158. L’evento è iniziato alle 17:21 del 10 settembre 2014,ed ha raggiunto il suo massimo alle 17:45 per poi concludersi alle 18:20.
A seguito dell'esposione una grossa quantita' di materia solare e' stata esplusa dalla superficie.Le previsioni parlano di una CME (esplulsione di massa coronale solare),parte di questa raggiungera' la Terra dopo la mezzanotte dell'11 settembre.Secondo le previsioni c'e' l'80% di possibilita' che nelle prossime 12/24ore possa scatenarsi una tempesta geomagnetica sulla Terra.Restate collegati per aggiornamenti...

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...