loading...

L'astronauta italiana Samantha Cristoforetti vede qualcosa e rimane stupita eslamando: "Oh my God!" (video)

Non è la prima volta che le riprese fornite dalla NASA o dall'ESA dalla SSI Stazione Spaziale Internazionale mostrano immagini di oggetti non identificati.


Si può vederne alcuni consultando questo link: Avvistamenti UFO nello spazio come anche in molti altri reperibili facilmente nel web.

Non tutte le osservazioni risulteranno necessariamente genuine ma sulla quantità forse qualcosa di vero ci sarà..

Il 3 novembre scorso ad esempio, un avvistamento è stato segnalato dalla francese Marie Ginette che in quel momento stata osservando la webcam, ecco quanto riporta: “Guardavo in diretta la webcam della ISS e improvvisamente ho notato questo oggetto luminoso e ho avviato la registrazione della diretta visibile sul canale USTREAM della NASA. In un primo momento pensavo fosse la Luna. (link)

Ordinaria amministrazione ormai, ma il grido di sorpresa "Oh my God!" dell'astronauta italiana Samantha Cristoforetti, di cui si parla molto in queste ore, ha riacceso l'attenzione...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il grido di sorpresa era dovuto all'illuminazione dei pannelli solari della stazione, come è stato poi detto pochi minuti dopo nella conferenza tenutasi a bordo. Certo che voi... eh?

Anonimo ha detto...

orgasmatron

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...