Russia: un oggetto infuocato non identificato cade dal cielo


8 aprile 2013 - Gli Operatori delle delle squadre di soccorso non sono ancora riusciti ad localizzare l'esatto punto dove sarebbe caduto un oggetto non ancora ben identificato.Dalle segnalazioni pervenute , si sarebbe schiantato nei pressi della città di Tosno nella regione di Leningrado.
Life News una rete locale ha pubblicato delle foto che immortalano un oggetto luminoso in caduta libera sopra i cieli della cittadina russa. Il tutto sarebbe accaduto nel pomeriggio del 6 aprile.
Eugene Galiev, un residente della  piccola città ha immediatamente telefonato ai servizi del pronto intervento dopo aver avvistato una scia di fuoco luminosa che sembrava precipitare dal cielo.
Esperti stanno cercando di capire se si e' potuto trattare di un piccolo aereomobile in transito nella zona,precipitato.
Un portavoce del ministero per la gestione delle emergenze della regione di Leningrado,ha affermato che con l'ispezione preliminare non si e' riusciti a delineare dove questo oggetto sia potuto cadere. La ricerca è complicata dal terreno fortemente impregnato d'acqua.

Nessun commento:

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...